Popovich “punisce” Aldridge…per preservarlo!

Neanche tempo della prima settimana che il Pop non fa già ostaggi, infatti ha già fatto capire la cultura Spurs al nuovo arrivato, tenuto fuori dagli allenamenti

Aldrodge-Pop

Tranquilli tranquilli, non si tratta del solito caso di indisciplina ma LaMarcus Aldridge (29 anni) dopo neanche una settimana di Training-Camp con la sua nuova squadra, è venuto subito a contato con la cultura di Gregg Popovich, soprattutto quando c’è un infortunio di mezzo.

Nella giornata di ieri LaMarcus si è presentato all’allenamento con un bendaggio sulla gamba per via di un dolore al femore, sapendo la precauzione che vige a San Antonio Coach Popovich non voleva farlo giocare indicandogli al via della panchina, Aldridge ha insistito…Popovcih pure aggiungendo:

Benvenuto a San Antonio!

Gli Spurs faranno il loro esordio in Pre-Season giovedì notte a Sacramento e conoscendo Popovich difficilmente Aldridge scenderà in campo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B