Curry risponde ad Harden: “Si sta motivando”

Il PG dei Warriors ha voluto spendere qualche parola dopo le forti parole del rivale dei Rockets in merito al titolo di MVP della passata stagione.

Harden-Curry

Pare che il duello tra James Harden (26 anni) e Stephen Curry (27 anni) si prospetta molto infuocato nella stagione che sta per cominciare, il “Barba” giusto 24 ore fa ha lanciato la bomba dicendo che era lui il vero MVP della passata stagione (CLICCA QUI per leggere), la stella di Golden State ha voluto rispondere.

Il figlio di Dell ha voluto archiviare brevemente l’argomento anche perché siamo ormai a pochi giorni dalla stagione 2015/16 e lo stesso MVP vuole chiudere col passato:

Non cambia quello che è successo! I giocatori trovano vari modi per motivarsi. Io non ho mai fatto così, non cerco di far parlare troppo di me, specialmente delle cose passate. Chiaramente anche io ho molta fiducia in quello che faccio e anche lui si sta motivando, sono sicuro che quest’anno faranno bene e anche noi faremo lo stesso.

Staremo a vedere chi avrà ragione, nel frattempo noi amanti del basket d’oltreoceano ci aspettiamo una stagione a dir poco scoppiettante!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B