Rondo: “Con Karl non funziona”…ma scherza!

L’ex PG di Boston rivela pubblicamente che la relazione col suo allenatore non è partita tutta rosa e fiori,ma in verità è uno scherzo fatto ai media

Rondo

Ragazzi poche palle, la squadra da seguire quest’anno 24/7 sono i Sacramento Kings! Perché essendo che non bastava la frizione dell’estate tra coach George Karl e la stella DeMarcus Cousins (25 anni) adesso ci si mette pure il nuovo arrivato Rajon Rondo (29 anni)?

Nella notte di Pre-Season i Kings hanno battuto in quel di Las Vegas i Los Angeles Lakers, nel post-parita l’ex prodotto di Kentucky si è concesso ai microfoni dei media e se za peli sulla lingua ha risposto così a Manny Vieites del Cowbell Kingdom in merito al rapporto con Karl:

Non sta andando molto bene, abbiamo avuto un paio di litigate nei giorni scorsi, speriamo di continuare a parlare per rendere migliore il nostro rapporto.

La scorsa stagione la relazione tra Rondo e coach Rick Carlisle ai Dallas Mavericks fu una delle principali cause del fallimento di Rajone nel Texas, tutti pronti a tirare su polveroni anche perché Rondo, come Cousins, non è il tipico giocatore protocollare dell’ex coach dei Bucks, basti vedere il suo storico di registi…peccato che Rajon stesse scherzano!

Eh già, il suo senso dell’umorismo da Zelig ha colpito di nuovo, infatti in un’intervista successiva ha dichiarato:

Tutti sanno del mio sottile senso dell’umorismo, posso fare facce strane mentre sto scherzando, tra me e George è tutto ok!

Scherzo poi confermato dallo stesso allenatore:

Siete stati gabbati, Rajon è davvero esilarante! La mia relazione con lui è ottima e se dovesse migliorare mi spaventerei! Io e lui abbiamo le nostre divergenze ma non sono un problema.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Sonnie

    Non è che Karl sia un cagacazzo? Capisco che Cousin e Rondo non stanno zitti, per carità, ma che entrambi scozzino con Karl sembra fatto apposta. Mah

  • Vuoi ridere? Rondo lo ha fatto apposta…infatti 2 ore dopo ha detto che scherzava….