Durant stufo: “Sto alla grande, basta chiedere!”

Il prodotto di Texas non vuol più rispondere alle domande sulla sua condizione fisica soprattutto in Pre-Season, sta bene e non fa drammi sulle percentuali dal campo.

DUrant

È un Kevin Durant (27 anni) versione rodaggio quello sceso in campo in queste prime partite di Pre-Season, i numeri dicono 21′ di utilizzo, 12,7 punti col 50%, tutto sotto controllo soprattutto a livello fisico dove non ci sono state ricadute…ma l’apprensione dei media non si placa e KD inizia a stufarsi.

Infatti nel post-partita contro Dallas ha risposto coì all’ennesima domanda sulla sue condizioni fisiche:

Ho promesso a me stesso di non rispondere più a questo tipo di domanda, sto alla grande, non mi sento ne stanco e debole!

L’unica cosa che gli è dispiaciuta è stata la percentuale dal campo, contro i Mavs ha chiuso con 4/12:

Sono solo un po’ frustrato perché ho sbagliato dei tiri che volevo che entrassero, ho chiuso con 4/12 ma potevo benissimo fare 10/12 perché alcuni si li ho sbagliati ma altri sono stati degli In-And-Out, quindi per questo sono un po’ frustrato. Ma fa parte del gioco, devo solo cercare di sbarazzarmi di questo momento e andare avanti a migliorare.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B