Peterson cambia idea: “Sono il Jordan dell’NFL!”

La stella dei Vikings ha deciso di cambiare paragone con l’NBA passando dall’asso dei Cavaliers alla leggenda dei Bulls anche per provocare l’amico avversario di Kansas City.

Peterson

Questa domenica al TCF Bank Stadium di Minnesota i Minnesota Vikings ospiteranno i Kansa City Chiefs e sarebbe dovuta andare in scena la resa dei conti tra Adrian Peterson (30 anni, RB) e Jamaal Charles (28 anni, RB) dopo i battibecchi dell’estate con LeBron James (30 anni) protagonista.

Sfortunatamente questo scontro non si terrà perché Charles si è infortunato domenica scorsa nel K.O interno sullo scadere contro i Chicago Bears, per lui di nuovo ACL (si era già infortunato nel 2011, ndr) e quindi stagione finita, un gran peccato contando soprattutto l’importanza di Chalres nel sistema offensivo di coach Andy Reid; ma perché c’è di mezzo la stella dei Cleveland Cavaliers? Semplice, perché nella Off-Season NFL, che dura circa 9 mesi, i giocatori dicono di tutto e più e “All-Day” (soprannome di Peterson, ndr) aveva dichiarato di essere lui il LeBron dell’NFL a dispetto di Cam Newton (26 anni, QB), concetto che lo stesso Charles ha poi voluto ribattere.

Alla vigilia della partita il #28 dei Vikings si è concesso ai media di Kansas City parlando dell’infortunio del collega e tornando sulla discussione:

Vedere un ragazzo come lui K.O e ancora per lo stesso infortunio è qualcosa che mi fa davvero male, conosco Jamaal e so che tornerà! È uno tosto, ho visto come recuperò dall’infortunio del 2011, sa quello che lo aspetta e sa come affrontarlo, questo è positivo. Credo che lui sia uno di quesi ragazzi a cui Dio a dato del talento e ha la giusta mentalità.

Dopo queste parole al miele verso il collega infortunato ecco la frecciata

Chi è il vero LeBron James dell’NFL? Sai che ti dico, che io sono il Michael Jordan! Ci si domanda sempre che LeBron possa essere migliore di Michael, quindi io sono MJ.

Dopo una stagione 2014 che non lo ha visto giocare tra infortunio e problemi giudiziari Peterson è tornato quello che conoscevamo, ad oggi abbiamo 75 portate per un totale di 372 yards condite da 3 TD di cui uno alla Peterson realizzato nella Week #3 contro San Diego

https://www.youtube.com/watch?v=bjfcdlpf9no

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ness

    uno dei + grandi running-back di ogni epoca….Peterson nn ti sfugge via,ti corre sopra

  • nozennoparty

    ah si? evidentemente allora segui la NFL da 2 mesi altrimenti sapresti chi era Bo Jackson

  • Bo Knows.