Dallas allerta Williams, rischia l’inizio stagione!

Il calvario al polpaccio sta ancora tormentando l’ex Brooklyn che rischia seriamente di non scendere in campo ad inizio della Regular Season.

Williams

Non inizia sotto una buona stella la stagione 2015/16 dei Dallas Mavericks, infatti il colpo dell’estate Deron Williams (31 anni) potrebbe non essere in campo all’Opening-Game per via del solito infortunio che lo perseguita dai tempi dei Nets.

D-Will non è mai sceso in questa Pre-Season per via di un infortunio al polpaccio che lo ha colpito ancora prima dell’inizio del Training-Camp, all’inizio si pensava che fosse qualcosa di recuperabile col riposo invece pare essere più serio del previsto; le radiografie hanno evidenziato uno stiramento quindi oltre all’Opening-Game c’è il rischio che possa saltare diverse partite ad inizio stagione come riportato da Earl K. Sneed di Mavs.com.

Un’altra tegola per i martoriati Dallas Mavericks perché oltre a Williams in infermeria ci sono Wesley Matthews (29 anni) che sta recuperando dall’infortunio al tendine d’Achille rimediato a marzo, Chandler Parsons (26 anni) sta recuperando da un’operazione di maggio per via di una micro-frattura e in più c’è la gestione di Dirk Nowitzki (37 anni), coach Rick Carlisle ha fatto capire che la media minuti del tedesco in questa stagione sarà attorno ai 26′.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B