Schroder ricatta gli Hawks: “O titolare o via!”

Il PG tedesco alza la voce e non si accontenta più di partire dalla panchina e punta direttamente il posto di Teague, minaccia di andare via.

Sarà stata la l’esplosione della scorsa stagione, saranno stati gli ottimi europei con la Germania (18.2 punti e 7.5 assist) sta di fatto che Dennis Schroder (22 anni) adesso vuole fare il passo più lungo della gamba, non vuole più restare in panchina e vuole subito le redini degli Atlanta Hawks!

Ad oggi il PG titolare è senza dubbio Jeff Teague (27 anni) reduce dalla miglior stagione in carriera, in un’intervista rilasciata alla Bild il giovane tedesco senza farla lunga ha parlato del suo obiettivo con anche una minaccia verso la Franchigia della Georgia:

Il mio obiettivo è quello di divenatre il PG titolare della squadra! Se non dovesse succedere parleremo e valuteremo altre possibilità. Atlanta è un bel posto dove stare, l’organizzazione è ottima e va tutto bene, molti mi dicono che sono già pronto per fare il salto successivo.

I conti però bisogna farli con Teague, queste le parole di Schroder sul compagno

È un All-Star e mi ha aiutato molto, devo avere pazienza e lavorare duro e così arriverà la mia opportunità.

Schroder sta entrando nel suo ultimo anno di contratto garantito con gli Hawks da $1,7 milioni con una Team Option da $2,7 milioni per la prossima stagione.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B