James, Rose e Bryant presenti all’Opening!

• Malgrado abbia saltato le ultime 3 partite di Pre-Season per un dolore alla schiena, LeBron James (30 anni) sarà in campo domani notte nell’Opening Game contro Chicago, non saranno della partita Iman Shumpert (25 anni) e Kyrie Irving (23 anni).

• Buone notizie anche per i Chicago Bulls che, per parole di coach Fred Hoiberg, potranno schierare Derrick Rose (27 anni), ci sarà cautela e si cercherà di capire come/quanto potrà stare in campo ma la presenza del #1 è confermata

Kobe Bryant (37 anni) è tornato ad allenarsi con i Los Angeles Lakers e ci sarà mercoledì notte contro i Minnesota Timberwolves, il “Black Mamba” si era infortunato al ginocchio durante la Pre-Season.

• Roster completo per i campioni in carica dei Golden State Warriors che però non avranno al timone coach Steve Kerr, l’allenatore sta proseguendo le cure post-operazione (ernia del disco) e quindi sarà il suo assistente Luke Walton il campo allenatore.

• A New York invece la SG Arron Afflalo (30 anni) dovrà stare fermo 2 settimane per un infortunio al bicipite femorale

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B