Awards 2015/16: ecco su chi puntiamo!

L’attesa finalmente è finita, domani notte allo United Center Chicago e Cleveland daranno ufficialmente il via alla stagione 2015/16 come da prassi bisogna buttare giù i pronostici cosa che non ci siamo fatti mancare.

Come l’anno scorso ci siamo espressi su chi vincerà il titolo, sulla finalista e sugli awards individuali quali R.O.Y, D.P.O.Y, Coach Of The Year e logicamente MVP. Abbiamo escluso i premi di 6° Uomo e M.I.P perché sono quelli più vaghi e quindi più difficili da prevedere prima della stagione ma voi siete liberi di dire la vostra nei commenti.

Come vedrete c’è molta fiducia ne neo-coach degli Oklahoma City Thunder Billy Donovan e in Jason Kidd, Anthony Davis quotato sia per l’MVP che come difensore con Adrien che scommette pure sulla doppietta, San Antonio è una delle costanti per la corsa finale e Jahlil Okafor il più votato per la matricola dell’anno. Eccezione fatta per il Panzy-Boy che non tradisce la sua fede Miami Heat.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B