Jabari Parker è pronto, Kidd: “Tornerà ad inizio novembre!”

Male la prima per i Milwaukee Bucks sconfitti nettamente in casa dai New York Knicks ma buone notizie in arrivo per i tifosi del Wisconsin, Giannis Antetokuonmpo (20 anni) dalla prossima ritornerà dalla squalifica e Jabari Parker (20 anni) è pronto a tornare in campo l’infortunio che lo costrinse a sole 25 partite nella sua stagione da rookie.

Proprio coach Jason Kidd ha rivelato che il suo sophomore è in procinto di tornare a giocare e, secondo le sue previsioni, dovrebbe essere ad inizio novembre:

Sta alla grande, sta facendo tutto. Nelle prime settimane di novembre potrà tornare in campo e cominciare il suo processo giocando 10/15 minuti a partita sperando che possa migliorare durante il proseguimento della stagione per averlo al meglio.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B