Beal-Wizards niente rinnovo, sarà RFA!

La stagione 2015/16 sarà molto importante per Bradley Beal (22 anni), nella giornata di oggi scadevano i termini per le estensioni di contratto e la guardia dei Washington Wizards non ha raggiunto l’accordo con la franchigia e, come Harrison Barnes (23 anni), aspetterà la prossima estate per valutare la situazione.

Se tra Barnes e i Warriors pare non esserci problemi per il prosieguo del matrimonio, Beal non ha questa certezza perché sa che i Wizards la prossima estate faranno di tutto per riportare a casa Kevin Durant (27 anni) che sarà Free-Agent; contrattualmente Beal è nel suo ultimo anno garantito del contratto rookie da $5 milioni e ha una Qualyfing Offer da $7 milioni per la stagione prossima, impossibile che accetti.

Jorge Castillo del Washington Post ha rivelato che lui vuole il massimo contrattuale, da $20 milioni all’anno, e che i Wizards non sono disposti a tale sforzo per avere la flessibilità a luglio 2016 infatti, lo scorso 31/10 hanno messo sul piatto un’estensione di 4 anni che il giocatore non ha neanche preso in considerazione. Beal sa benissimo che solo Washington può offrigli un contratto da 5 anni.

Intanto il giocatore sta dimostrando sul campo il suo valore e dopo la partita di Milwaukee si è lasciato andare ad un “Nessuno mi può fermare, è chiaro e semplice!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B