Sacramento sorride, Cousins torna lunedì?

Inizio di stagione a rilento per i Sacramento Kings (1-5) causa anche il prematuro infortunio di DeMarcus Cousins (25 anni), stiramento al tendine d’Achille dopo 15′ durante la partita persa contro i Los Angeles Clippers, lunedì però potrebbe tornare a disposizione.

DMC ha saltato la partita della scorsa stanotte contro Houston, starà a riposo anche stanotte contro Golden State per poi tornare lunedì notte contro i San Antonio Spurs; il giocatore stesso a rivelato a Marc J. Spears di NBA On Yahoo prima del match poio perso contro Houston:

Mi sento bene, se mi avessero dato l’ok avrei giocato già stanotte

Il GM Vlade Divac vuole andare cauto, lunedì mattina il giocatore verrà rivalutato per capire se dvvero potrà tornare disponibile:

Ci sono il 50% di possibilità che giochi lunedì, la preoccupazione dei nostri medici è sul lungo periodo, quindi vogliamo valutare bene.

L’ex Kentucky ha viaggiato a 26.5 punti e 12.0 rimbalzi di media nelle prime 2 partite, senza di lui i Kings sono 0 vinte e 3 perse.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B