Barnes a Fisher: “È scappato, non è un uomo”

La prima sfida tra i Memphis Grizzlies e i New York Knicks andrà in scena solo il 16 gennaio 2016 al FedEx Forum, match che di per se on direbbe molto se non fosse che ad ottobre Matt Barnes (35 anni) e Derek Fisher sono venuti a stretto contatto per via dell’ex moglie di Barnes Gloria Govan (CLICCA QUI per leggere l’intera storia), fatto sul quale l’ex Magic è tornato a parlare.

La situazione ad oggi è “Up in the air” perché dopo l’accaduto l’attuale coach dei Knicks ha esposto denuncia alla polizia coinvolgendo anche l’NBA ma nessuan delle due ha preso una posizione o sanzioni nei confronti dell’ala dei Grizzlies, questa cosa a Barnes non è andata giù e non ha usato mezzi termini per parlarne nell’intervista rilasciata a Ben Bolch del Los Angeles Times:

Siamo due persone adulte e come tali queste cose dobbiamo vedercele tra noi, lui invece è scappato e ha voluto subito parlarne alla polizia e all’NBA. Il mio stato d’animo è che sono faccende personali ed essendo personali devono rimanere private, ne ho passate tante nella mia vita e spesso ci sono cose che possiamo o non possiamo controllare, io sono qui e sono concentrato e quello che è accaduto non mi porterà fuori strada.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B