Cuban avverte: “Ho i messaggi di Jordan”

Il calendario NBA continua a riservarci notte dopo notte partite interessanti soprattutto per le storie che vi sono dietro, dopo il ritorno di Kevin Durant (27 anni) a Washington stanotte è il turno di un altro “ritorno” quello di DeAndre Jordan (27 anni) in quel di Dallas…con Mark Cuban che medita vendetta!

Al proprietario dei Mavericks non è mai andato giù il dietrofront del lungo dei Clippers questa estate e ogni occasione è buona per scagliare qualche frecciatina al giocatore e ai Clips, l’ultima non è una vera frecciata ma un pericoloso avvertimento, a Ben Bolch del Los Angeles Times il Cuban ha rivelato che:

Ho conservato tutti i messaggi di DeAndre Jordan, un giorno ve li farò leggere ma adesso non è il caso

Cuban ha detto che l’ultimo messaggio ricevuto da Jordan risale al 7 luglio ore 23:56 dove DeAndre gli comunicava di essere impegnato in un appuntamento…che poi era vero ma con Blake Griffin (anni)!

La ESPN non ha perso tempo e per il match di stanotte ha già preparato pure il promo

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B