Tegola Colts, Luck OUT 2/6 settimane!

Non c’è pace per la franchigia di Indianapolis, proprio mentre sembrava ce le cose si stessero aggiustando dopo l’importante vittoria casalinga contro Denver ecco arrivare la tegola, il QB Andrew Luck (26 anni) dovrà stare fermo dalle 2 alle 6 settimane per un infortunio agli addominali!

L’infortunio è arrivato proprio nella super-sfida di domenica sera contro Denver, Luck ha concluso il match contro i Broncos (21/36, 252 yds, 2 TD) stringendo i denti ma le conseguenze non sono per nulla preoccupanti; lacerazione di un rene e una rottura parziale di un muscolo addominale, fortunatamente non è richiesta nessuna operazione ma i tempi di recupero vanno dalle 2 alle 6 settimane!

Con giovedì entreremo nella Week #10, ne mancano ancora 7 alla fine e la vera fortuna dei Colts è che giocano in una Division scandalosa (Texans, Jaguars, Titans) e quindi anche arrivando primi con un record perdente (oggi sono 4-5) andrebbero ai Playoffs con la Wild-Card, inoltre il QB di riserva Matt Hasselbeck (40 anni) non ha deluso quest’anno quando è stato chiamato in causa con 2 vittorie u 2 partite.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B