Durant, niente di grave, OUT 7/10 giorni!

Buone notizie per gli Oklahoma City se così si può dire, infatti l’infortunio che ha messo Kevin Durant (27 anni) OUT tutto il secondo tempo della trasferta vittoriosa a Washington non è grave, il giocatore dovrà stare fermo dai 7 i 10 giorni.

Sul finire del 2° quarto KD si lancia in contropiede, subisce fallo mentre sta eseguendo il layup am dopo l’atterraggio zoppica vistosamente dalla gamba sinistra, mette giusto i 2 tiri liberi poi le squadre vanno al riposo lungo e di lui non vi sarà più traccia; dopo le radiografie di ieri è stato confermato lo stiramento del bicipite femorale sinistro, queste le sue parole:

È un peccato ma fa parte del gioco, non posso stare qui a pensarci, devo solo lavorare, non è la prima volta che mi trovo in questa situazione ma è la prima volta che ho a che fare con questo tipo di infortunio che comunque è un piccolo infortunio. Ripeto, non mi sconvolge questo infortunio, fa parte del gioco.

Nella sua stagione di rientro “Durantula” sta viaggiando a 28.1 punti (4° in NBA), 7.3 rimbalzi, 3.0 assist, 1.25 stoppate in 34′ di utilizzo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B