Evolution Fantasy (Week #3): i risultati!

Settimana infuocata per la Dynasty di NBA-Evolution: trade più o meno clamorose, principi di tanking, discussioni, punteggi mirabolanti e soprattutto la sorpresa dell’implementazione dello scambio picks (sta già scuotendo strategie e movimenti di mercato); annoiarsi è letteralmente impossibile.

Per ciò che riguarda le sfide settimanali la palma del match più emozionante va a quello che ha visto trionfare al fotofinish Panormus su Untouchables, in cui quest’ultima compagine aveva condotto sin dall’inizio, tentando il colpo grosso contro uno dei favoriti.

Straordinaria prestazione oltre i mille punti per Sarzana, un’autentica corazzata che bada essenzialmente al presente e può contare sul sempre meraviglioso Curry; nessuna speranza per i malcapitati Dippers. L’altro grande favorito, LF55, continua la sua marcia inesorabile, non lasciando scampo ai pluridecorati Magic-Blizzards, i quali stanno proseguendo l’opera di costruzione dell’armata del futuro, sacrificando inevitabilmente la stagione attuale.

Mad Mel, forse la vera sorpresa di questo inizio di regular season, prosegue il percorso netto e sconfigge un coriaceo Brazzz, ancora alla ricerca del primo sorriso.Vittorie significative anche per Team Vandal su Lemmy, EastCoast su Low Profile e Team Miele (con un Cousins semplicemente irresistibile) su Cavallaro; mentre è da sottolineare l’altra rivelazione stagionale, ovvero Nitrorob, che conduce con sicurezza e fortuna (vittoria infatti ottenuta con un punteggio relativamente basso) Porto Pumba al successo contro i Black Stars.
Infine si segnalano l’affermazione di Auxilium sui giovani rampanti di Baubau (autentico animatore delle ultime ore della lega), e la mattanza inflitta degli Spartans ad Oakland, sconfitta con un distacco imbarazzante, ma parzialmente scusabile per i numerosi infortuni subiti.

Week #3

CLICCA QUI per lo ScoreBoard

NYMB-LF55 783-932
Team Untouchables-Panormus 773-775
Baubau-Auxilium 753-798
EastCoast-LowBrowFile 762-734
NewYork4ever-Team Brasini 893-862
Dippers-Sarzana 817-1011
Spartans-Oakland Slam Drunk 932-508
Black Stars-Porto Pumba 731-778
Vandal-UDLemmy 898-802
Team Miele-Team Cavallaro 825-620

Miglior prestazione individuale
DeMarcus Cousins 226 (Miele)

Miglior prestazione di squadra
Sarzana 1011

STANDINGS

Nba Evolution Dynasty Standings - Free Fantasy Basketball - ESPN 2015-11-16 12-14-37

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B