Patriots in ansia per Edelman, piede K.O!

Anche questa volta la sfida tra i New England Patriots e i New York Ginats non ha deluso le aspettative, vittoria thriller dei Patriots negli ultimi 100″ grazie alla solita freddezza di Tom Brady (38 anni) e del Kicker Stephen Gostkowski (31 anni) ma il conto da pagare a fine partita è di quelli salati, il record recita 9-0 ma Julian Edelman (29 anni) si è infortunato!

Edelman è l’alfiere #1 di Brady, colui che ha preso il posto di Wes Welker (34 anni) nelle gerarchie di TB12, è il giocatore su cui il QB fa sempre affidamento nelle situazioni critiche dei drive e proprio ieri, dopo una catch che è valsa il 1° down nel 2° quarto il piede sinistro di Julian ha fatto crack; subito il #11 ha lasciato il campo per non farci più ritorno, a fine partita la radiografie hanno evidenziato una frattura di un osso del piede, nello specifico il 5° metatarso!

Lo stesso infortunio di Dez Bryant (27 anni) che ha costretto il WR dei Cowboys OUT 9 week?

Difficile da dire ma c’è un barlume di speranza, Ian Rapoport di NFL Network ha riportato che il giocare si sottoporrà ad un intervento chirurgico in settimana e che potrebbe rientrare prima della fine della stagione. Patriots che hanno già perso per tutta la stagione il funambolico RB Dion Lewis (25 anni, ACL), perdere anche “Minitron” sarebbe un durissimo colpo per coach Bill Belichick.

Domani alle 19 i recap di tutta la Week #10!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B