Beal-Wall all’unisono: “Siamo i migliori!”

Negli ultimi anni gli “Splash Brothers” dei Golden State Warriors, Stephen Curry (27 anni) & Klay Thompson (25 anni), sono considerati il miglior duo d’esterni della Lega ma nella Capitale c’è chi non la pensa allo stesso modo, parliamo della “House Of Guards” dei Washington Wizards, John Wall (25 anni) & Bradley Beal (22 anni).

Non è la prima volta che i due dei Wizards denunciano la loro supremazia come coppia migliore della Lega, in passato avevano risposto per le rime a Dion Waiters (23 anni) quando sosteneva ai tempi di Cleveland che lui e Kyrie Irving (23 anni) erano i migliori (CLICCA QUI per leggere),  in una recente intervista doppia con Hannah Storm della ESPN i due hanno risposto così alle seguenti domande:

Qual’è il miglio duo di esterni?

Wall & Beal (all’unisono): “Noi!

Molte persone pensano che Curry-Thompson siano i migliori, voi cosa ne pensate?

Wall: “Siamo noi
Beal: “Siamo noi

Perché?

Beal: “Entrambi i lati del campo
Wall: “Entrambi i lati del campo, noi giochiamo su entrambi i lati

Attacco e difesa?

Beal: “Siamo competitivi
Wall: “Non vogliamo togliere nulla a loro ma noi ci sentiamo i migliori e non dirò mai che ch’è qualcuno meglio di noi

Offensivamente Wall-Beal non si può darli torto anche se in difesa qualche dubbio nasce visto che i Wizards sono 21esimi per punti concessi su 100 possessi (104.1), qui sotto una nostra tabella con i numeri delle due coppie col “problema Curry” e poi il sondaggio, per voi chi è il duo migliore tra questi?

Tabella

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B