Seattle piove sul bagnato, Lynch si opera!

Come da prassi ogni stagione NFL è condizionata da infortuni importanti ma questa regular-Season rischia di entrare nella storia, fatta eccezione per i Carolina Panthers nessun’altra squadra è scappata dalla sfortuna se si pensa agli Steeler che hanno perso per tutta la stagione Le’Veon Bell (23 anni), Dallas ha giocato 7 partite (tutte perse) senza l’asse Romo-Bryant, Peyton Manning (39 anni) passerà altre 2 Week fermo ai box per la fasciate plantare, i Patriots hanno quasi tutto l’attacco titolare i infermeria e adesso pure Seattle è finita neo vortice come se già non bastassero le difficoltà del campo.

La stagione dei Seahawks stenta a cambiare rotta e la situazione di Marshawn Lynch (29 anni) non aiuta; il RB per la 3^ volta in stagione è rimasto fuori a guardare i compagni giocare, la motivazione sempre quella legata all’infortunio agli addominali che non gli da tregua.

Ian Rapoport di NFL Media ha rivelato che dopo l’ultima visita di lunedì dallo specialista, Dr. William Meyers a Philadelphia, si è arrivati alla soluzione: operazione all’ernia del disco (oggi) con tempi recupero stimati di un mese!

Brutta tegola per i Seahawks che dovranno continuare la loro corsa ai Playoffs senza “Beast Mode” e proprio nella Post-Season, in caso di qualificazione, Lynch tornerebbe a disposizione di coach Pete Carroll.

Seattle attualmente ha un record di 5-5 distante ben 3.0 gare dagli Arizona Cardinals primi (8-2) della NFC West, a differenza dell’NBA il primato della Division equivale alla qualificazione automatica ai Playoffs, per Seattle la situazione non è delle più rosee quindi non può più permettersi passi falsi e sperare negli stop delle altre contendenti alle Wild-Cards.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B