Green Bay & Rodgers, da “Relax” a “Panic”

Se in NBA si è rotto qualcosa nei Los Angeles Clippers in NFL ad avere dei problemi sono i Green Bay Packers di Aaron Rodgers (32 anni), 4 sconfitte nelle ultime 5 partite con l’ultima terribile sotto tutti i punti di vita, in casa contro i Chicago Bears nel giorno del ritiro della #4 di Brett Favre!

Il record recita 7-4 e sei Minnesota dovesse fare il colpo ad Atlanta si ri-porterebbe al 1° posto della NFC East Division con il pass diretto ai Playoffs, niente è ancora perduto visto che mancano 5 partite alla fine della Regular-Season ma i tifosi non stanno sereni, soprattutto per il gioco espresso dai giocatori di coach Mike McCarthy; che l’assenza di Jordy Nelson (WR, 30 anni) sarebbe pesata si sapeva, James Jones (WR, 31 anni) fa il massimo ma la verità è che Rodgers non ha target in attacco.

A finire nel mirino è il WR Davante Adams (22 anni), nelle ultime 3 partite 15/35, 129 yards, nessun TD e 1 intercetto quando il #12 ha lanciato verso di lui. Coach McCarthy si è limitato a dire che è stata una brutta giornata per tutti, A-Rod invece è sembrato un po’ perso:

Siamo solo su pagine diverse, abbiamo sbagliato i lanci, quando sto lanciando ad una certa profondità e il ricevitore è in esecuzione in un’altra profondità, ovviamente, siamo su pagine diverse. Abbiamo bisogno di avere una comunicazione migliore.

Il Lambeu Field era la roccaforte di Rodgers, praticamente imbattibile ma soprattutto inarrestabili i drive del fidanzato di Olivia Munn anche in condizioni climatiche al limite, adesso anche quell’aspetto è messo in discussione dallo stesso QB dopo il 22/43 di giovedì dove pioggia, vento e freddo hanno fatto la loro parte.

Ho perso feeling con la mia mano durante il 3° e 4° periodo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B