Jimmy Butler e quel problema al piede

Nella notte ottima vittoria casalinga per i Chicago Bulls che hanno battuto di misura i San Antonio Spurs a conferma che possono giocarsela contro tutti però c’è una nota stonata, stiamo parlando di Jimmy Butler (26 anni) e din quel fastidio al piede che lo sta tormentando nelle ultime uscite.

Jimmy “Buckets” anche stanotte ha timbrato il cartellino però si nota che rispetto alle prime partite ha qualche piccola difficoltà nel muoversi in campo e il tutto è nato dalla trasferta di Oakland; durante il match poi perso contro i Warriors l’ex Marquette ha sofferto di un infortunio al piede, infortunio visibile dallo zoppicare col quale il giocatore ha lasciato il parquet che però il giocatore ha glissato:

Sto bene, voglio solo togliermi le scarpe, è così che cammino quando perdo una partita

Niente di grave quindi però dopo la sconfitta ad Indianapolis i dubbi sono cresciuti visto il 4/10 dal campo di Butler e alcune sue smorfie durante la partita, a fine partita la CSN Chicago ha voluti investigare e stavolta il #21 dei Bulls non ah glissato:

Non so cosa sia ma ci sto giocando sopra, radiografia? Forse, non sono sicuro

Qui suonano le sirene d’allarme visto anche il passato dei Chicago Bulls, è vero che dopo la partita contro i Warriors c’è stata una radiografia che non ha evidenziato niente ma questi possono essere i tipici infortuni che crescono col tempo causando poi problemi più seri, basti chiedere a Mike Dunleavy (35 anni) che un fastidio alla schiena lo ha costretto all’operazione 9 settimane dopo o a Joakim Noah (30 anni) col ginocchio.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Michael Philips

    Jimmy butler, kobe bryant, kevin durant, anthony davis, irving e qualche altro che ora mi sfugge. Cosa hanno in comune queste stelle?

    Si son fatti male giocando contro i warriors!