Evolution Fantasy (Week #6): i risultati!

La sesta settimana della nostra Dynasty porta in dote tre punteggi vincenti strabilianti ed una spettacolare sfida tra superpotenze. Colpiscono le vittorie degli ancora imbattuti Panormus Lakers (per la prima volta nella storia della franchigia oltre quota mille punti settimanali) e LF55, rispettivamente nei confronti di un arrendevole Team Miele e di un coriaceo Lemmy (notevole la prestazione della sua squadra, anche se il record continua a piangere).

La sfida straordinaria –entrambe le compagini sono finite oltre i 955 punti – di cui si parlava in apertura ha visto vittoriosa Sarzana che, trascinata dal solito irreale Curry, ha avuto la meglio sugli Spartans dei sontuosi Wall e Drayomond Green. Nelle altre partite si segnalano le belle e vincenti prestazioni di Low Profile (Favors sugli scudi), Team Vandal, Team Untuochables ed East Coast.

Lo scarto minimo evidenzia la battaglia che hanno dovuto affrontare Black Stars e Dippers per battere NYMB e Team Brasini, mentre l’ennesima vittoria di Mad Mel, in questo caso assai fortunata ed a basso punteggio contro l’ospedale Donkeys, conferma che se non correrà per il titolo in quest’annata benedetta…forse non gli capiterà più.

Week #6

CLICCA QUI per lo Scoreboard

NYMB-Black Stars 769-752
Sarzana-Spartans 1023-958
Donkeys-NewYork4ever 686-722
Dippers-Brasini 767-727
Oakland-East Coast 634-771
Low Brow File-Auxilium 803-794
LF55-UDLemmy 987-857
Panormus-Miele 1019-692
Untouchables-Team Miele 708-867
Cavallaro-Vandal 669-819

Miglior prestazione individuale
John Wall 233 (Spartans)

Miglior prestazione di squadra
1023 Sarzana

STANDINGS

Nba Evolution Dynasty Standings - Free Fantasy Basketball - ESPN 2015-12-07 13-00-32

  • L’Ammiraglio Sterling

    Noto con piacere che Lemmy sta calcando le mie orme… Spiacente, sono inarrivabile!

  • Francesco Incorpora

    Settimana “tranquilla” con un Reggie Jackson in gran forma da più di 210 punti. Ora la rivincita contro i campioni in carica

  • mad-mel

    La gufata del secolo di magic. In realta’ i programmi dei gm sono pianificati per la vittoria nel 2018.
    Dobbiamo ancora crescere.
    Contro Naples e’ stato il canto del cigno.
    Contro Vinci le possibilita’ sono al lumicino.
    La favola sta per finire.

  • Lorenzo Escriva

    smettila di gufarmi contro Mel!!! ahahahhaha mai vero barnes è rotto quindi dovrò fare a meno di un 100 di punti come settimana scorsa e gli altri titolari non stanno rendendo al loro livello…Vinci te anche questa…ps: comunque settimana scorsa bella vittoria in rimonta con 240 punti l’ultimo giorno, adesso ci prepariamo per la sfida con Mel però è già partita in salita (sotto di 150 al primo round!!)

  • mad-mel

    L’assenza di Leonard contro phila sara un fattore dicesivo. Erano 50 facili