NBA e NBPA, dialogo costruttivo sul CBA

La Regular-Season NBA sta procedendo senza problemi e senza problemi sperano NBA e NBPA di continuare sulal riga dell’ultimo meeting per cercare di arrivare ad una soluzione in merito al prossimo CBA, obiettivo evitare il Lockout nel 2017!

I temi saranno delicati soprattutto quello del tetto salariale che ha già visto la prima fumata nera a marzo (CLICCA QUI per leggere), nella giornata di ieri Lega e Unione Giocatori si sono riuniti per continuare a dialogare, presenti: il Commissioner NBA Adam Silver, l’NBPA executive Michele Roberts e i rappresentanti del comitato NBA Labor Relations e NBPA Executive.

Il meeting è stato positivo con segni incoraggianti, questo il comunicato NBA:

È stato un incontro preliminare che comprendeva un dialogo costruttivo, abbiamo convenuto di continuare le nostre discussioni.

Entrambi le parti possono decidere di uscire dall’attuale contratto collettivo entro il 15 dicembre 2016, la Roberts a settembre aveva espresso il desiderio che le due parti arrivassero alla stretta di mano prima della fine di questa stagione (CLICCA QUI per leggere)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B