All Star Game 2016: aperte le votazioni!

La National Basketball Association (NBA) e Verizon daranno il via all’NBA All-Star Voting 2016 oggi alle 20.00 ora italiana.

La procedura, completamente digitale, offre la possibilità ai fan di tutto il mondo di votare i loro giocatori preferiti, per farli diventare titolari nei quintetti dell’NBA All-Star 2016 di Toronto, il primo All-Star Game che si svolgerà al di fuori degli Stati Uniti, in una storica 65° edizione.

Novità del programma di quest’anno: verrà data ai fan NBA la possibilità di esprimere ogni giorno il loro voto direttamente dal proprio computer, tablet e dispositivi mobili grazie a Google Search. Potranno anche votare su NBA.com, tramite l’NBA App (disponibile su Android e iOS), SMS e tramite social media (Twitter, Facebook, Instagram), nonché attraverso Sina Weibo e Tencent Microblogs in Cina.

Tutti i giocatori dei roster NBA potranno essere votati. Gli appassionati avranno la possibilità di selezionare due guardie e tre lunghi da ogni conference quando sceglieranno i giocatori del quintetto iniziale su NBA.com o tramite l’applicazione ufficiale di NBA.

COME VOTARE

Le votazioni su NBA.com sono disponibili alla pagina NBA.com/vote: I partecipanti possono votare i due quintetti una volta al giorno da dispositivo fisso o mobile.
NBA App: I fan possono accedere alle votazioni e votare una volta al giorno attraverso l’applicazione NBA, disponibile su Android e iOS.
Twitter permette agli appassionati di twittare, votando 10 giocatori diversi al giorno durante tutto il periodo del contest. Tweet, retweet o risposte devono includere nome e cognome del giocatore, oltre all’hashtag #NBAVOTE. Ogni Tweet può contenere soltanto il nome di un giocatore.
Facebook permette ai fan di postare uno stato dal loro profilo Facebook. I post devono includere nome e cognome del giocatore, oltre all’hashtag #NBAVOTE. I fan possono votare 10 giocatori diversi al giorno ed ogni voto può contenere soltanto il nome di un giocatore.

Gli appassionati possono usare Instagram per votare, caricando una foto originale e scrivendo #NBAVOTE e nome e cognome del giocatore nella descrizione della foto. I fan possono votare 10 giocatori diversi al giorno e ogni voto può contenere soltanto il nome di un giocatore.
La votazione tramite SMS permette ai fan di scrivere tramite un dispositivo wireless il cognome del giocatore scelto al numero 6-9-6-2-2 (“MYNBA). Gli appassionati possono votare 10 giocatori diversi al giorno, via telefono, via SMS con l’invio di 10 SMS separati, ognuno con il cognome di un differente giocatore. I messaggi e i dati di traffico possono essere verificabili.

Tramite Google Search: cercare “NBA Vote All-Star” o “NBA Vote Team Name” (ad esempio: NBA Vote Celtics), e utilizzare le schede squadra per selezionare i giocatori. I fan possono esprimere una preferenza per un giocatore al giorno, con un massimo di 10 voti totali al giorno.

Le votazioni si chiuderanno lunedì 18 gennaio 2016 alle 17:59:59 ora italiana. I quintetti saranno annunciati in diretta su TNT giovedì 21 gennaio alla 01.00 ora italiana, durante un’edizione speciale di un’ora di TNT NBA Tip-Off presented by Autotrader.com, con Ernie Johnson, Charles Barkley, Shaquille O’Neal, e Kenny Smith.

Lo speciale andrà in onda prima dell’esclusiva doppia sfida su TNT che vedrà i L.A Clippers affrontare i Cleveland Cavaliers (02.00 ora italiana) e i San Antonio Spurs fare visita ai Phoenix Suns (04.30 ora italiana).

Altri aggiornamenti sulle votazioni saranno resi noti:
• Venerdì 25 dicembre
• Giovedì 7 gennaio
• Giovedi 14 gennaio

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • In Your Weis

    Da buon nerd cacacazzi aspetterò gli ultimi giorni per votare, e mi appellerò a tutta la mia infinita onestà per votare quelli che ritengo più meritevoli, persino se giocassero nei Lakers (e direi che il pericolo è scampato), che di stronzi che votano i loro beniamini pure se fanno 5 punti a partita o tirano col 20% ce ne stanno già abbastanza

  • magic4ever

    Kobe all star game

  • Pingback: Silver si chiera: "Bryant all'All Star Game!" | NBA-Evolution()