Irving e Shumpert pronti, esordio imminente?

L’attesa per i tifosi dei Cleveland Cavaliers è agli sgoccioli perché Iman Shumpert (25 anni) ma soprattutto Kyrie Irving (23 anni) sono in rampa di lancio per esordire nella stagione 2015/16, a dirlo è stato coach David Blatt senza però fissare con certezza una data.

I due giocatori sono tornati ad allenarsi col gruppo, dopo l’allenamento di ieri il coach ex Maccabi ha dichiarato che uno o anche entrambi potrebbero tornare tra 2 partite anche se poi è tornato sul vago:

C’è una chance che possano giocare ma c’è anche una chance che non possano giocare, è una questione di Day-To-Day, li vogliamo vedere in azione in allenamento per poi capire la mattina dopo come si sentono, da questo partiamo. Non è una situazione normale, entrambi arrivando da infortuni pesanti ma stanno migliorando.

Le prossime due partite vedranno i Cavs (14-7) prima far visita stanotte agli Orlando Magic e poi martedì in quel di Boston contro gli ostici Celtics, una buona notizia per LeBron James (anni) che anche se nega ha bisogno dell’aiuto dei due soprattutto del #2 per dargli fiato.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Michael Philips

    Basta che siano pronti per il babbo natale day.

  • Shady

    shump rientrerà sicuro nelle prossimo due, irving secondo me aspetteranno una partita tranquilla come PHI per fargli riassaporare il campo