Bradley Beal che calvario, OUT 2 settimane!

Non c’è pace per Bradley Beal (22 anni) e il suo ginocchio destro, per la 4^ stagione consecutiva la guardia dei Washington Wizards deve fermarsi per qualche settimana sempre per il solito infortunio, stavolta la pausa sarà di 2 settimane e poi ci sarà una valutazione della situazione.

Si tratta dell’inizio di una reazione da stress nella parte inferiore del perone del ginocchio destro, questo è quello che hanno rivelato le radiografie dopo la partita contro gli Houston Rockets, un brutto colpo per la guardia ex Florida soprattutto per l’importanza di questa stagione sul suo futuro; come sapete le parti non sono arrivate ad un accordo il 3 novembre sul rinnovo, lui vuole ancora il massimo contrattuale e ha dichiarato:

Cerco di stare il più positivo possibile e lo sono tuttora, è stato deludente sentire ufficialmente quello che mi è successo perché è successo un’altra volta. Comunque tornerà e supererò anche questo otascolo, non ho intenzione di lasciare che questo mi faccia preoccupare o dubitare di me. Sono ancora fiducioso di chi sono come giocare, il GM e il resto dell’organizzazione sanno di cosa sono capace di fare. Quindi speriamo che non usino questo (infortunio, ndr) contro di me la prossima estate.

Beal in questa stagione ha già saltato 5 partite e nelle ultime 6 era tornato in palla registrando anche 34 punti nella vittoria contro i Suns.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B