Hall Of Fame 2016 con Iverson e Shaq?

L’NBA si sta rivoluzionando e sotto la guida di Adam Silver di cambiamenti importanti ne stanno arrivando e ne arriveranno, tra questi anche il nuovo formato di introduzione dei giocatori nella Hall Of Fame, infatti la classe 2016 potrebbe essere una di quelle indimenticabili.

La regola dice che un giocatore è eleggibile solo dopo 5 anni dal suo ritiro, questo è stato fino alla classe 2015 mentre dalla prossima gli anni dovranno essere 4 e questo vuol dire che tra i nomi caldi per la Classe 2016 ci potrebbero essere nomi del calibro di: Yao Ming, Shaquille O’Neal, Jason Kidd, Steve Nash e Allen Iverson!

Una bella cosa anche perché poter aver un trio come quello composto da A.I, Shaq e Yao avrebbe un grande impatto a livello mediatico e di marketing ma c’è sempre il rovescio della medaglia; giocatori come Tim Hardaway, Kevin Johnson e Chris Webber da anni aspettano la chiamata da Springfield e con questo nuovo regolamento rischiano seriamente di restare fuori qualora le 3 stelle citate prima venissero tutte e 3 nominate.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B