Bucks disastro, strip-club prima dei Lakers!

A quanto pare la vittoria dei Milwaukee Bucks che ha interrotto la striscia di 28 vittorie consecutive dei Milwaukee Bucks è stata presa un po’ troppo bene dai giocatori di Jason Kidd, infatti a quanto pare stanno ancora festeggiando e il K.O a Los Angeles contro i Lakers è stato figlio di un’altra notte brava.

Se sei a L.A al 99% ci saranno sempre reporter infiltrati di TMZ che ti beccheranno e così è stato per 4 giocatori dei Bucks ossia O.J Mayo (28 anni), Greg Monroe (25 anni), Khris Middleton (24 anni) e Miles Plumlee (27 anni) beccati all’Ace of Diamonds (un strip club) tirare le 2:00 di notte per poi perdere il giorno dopo contro i Lakers!
Il caso Monroe poi è di quelli stile NFL, il lungo sta combattendo un infortunio al ginocchio e ore prima del match contro i gaillo-viola ha dato forfait per un accentuarsi di esso…un caso?

Coach Kidd dal canto suo è stato abbastanza pacato commentando così:

Questa è una squadra giovane che deve imparare ad essere professionale, se sei in trasferta e si esce a cena bisogna essere responsabili di quello che si fa

I Bucks non hanno ancora preso provvedimenti disciplinari verso i 4 giocatori.

Schermata 2015-12-17 alle 10.25.57

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B