NCAA Time Magazine 2015/16: ON-LINE il #3

Ripercorreremo insieme il primo mese della stagione del college basket fuori dal campo di gioco con il caso Diallo a Kansas e lo scandalo di Louisville. Dopo il racconto dell’addio di Bo Ryan si tornerà sul parquet con la sfida Duke-Kentucky ed i tornei di inizio stagione per poi approfondire le prestazioni di alcuni protagonisti come Valentine e Prince.

Scopriremo la Bay Arena ed i migliori freshmen oltre a dare uno sguardo alle migliori squadre del ranking.

Spazio anche al contorno del mondo collegiale con l’immaancabile Silent night e le foto più divertenti delle esultanze della panchina di Monmouth.
A completare il numero una grande esclusiva: una intervista esclusiva a Kevin Ware, dall’infortunio a Louisville a questa sua stagione da senior a Georgia State.

Un numero ricco di notizie per rivivere l’inizio di questa stagione in attesa che le sfide entrino nel vivo, per questo ci sarà spazio anche per una guida per seguire le partite più intriganti che stanno per arrivare prima che si arrivi al clou con i tornei di conference ed il bracket per il titolo.

Cosa aspettate, andate a sfogliare il numero di dicembre di NCAA Time Magazine su issuu, non dimenticando di leggere, se ancora non lo avete fatto, anche quelli di ottobre e novembre.

Da quest’anno NCAA TIME puoi leggerlo direttamente On-Line cliaccando su READ ONLINE!

button-read-online-02

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste