Wade Vs Davis gratis sul League Pass!

La prima partita in programma nell’NBA Christmas Day, quella tra Miami Heat e New Orleans Pelicans, sarà in diretta gratuita dalle 18:00 ora italiana su NBA League Pass, il servizio di streaming online della National Basketball Association.

Per approfittare di questa opportunità, i fan dovranno collegarsi da desktop a nba.com/leaguepass e iscriversi alla Free Preview.

Per chi non è registrato al sito, sarà sufficiente creare un account oppure abbinare il proprio profilo Facebook. L’offerta non è vincolante: non sarà quindi necessario fornire alcun dettaglio di pagamento.

Le altre partite dell’NBA Christmas Day 2015 saranno:

20:30 – Oklahoma City Thunder vs. Chicago Bulls
23:00 – Golden State Warriors vs. Cleveland Cavaliers (diretta su Sky Sport 1 con Streaming su NBA-Evolution+Interazione LIVE)
2:00 – Houston Rockets vs. San Antonio Spurs
4:30 – Los Angeles Lakers vs. Los Angeles Clippers

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B