Bryant rivela le sue Top 5 avversari All-Time

Stanotte Kobe Bryant (37 anni) tornerà in campo nel match tra i Denver Nuggets e i suoi Los Angeles Lakers dopo aver saltato la sfida contro Kevin Durant (27 anni), recentemente il “Black Mamba” è stato intervistato da Baxter Holmes della ESPN e il tema era Top 5 avverrari e avversarie.

All stella dei Lakers è stato chiesto di stilare una Top 5 tra le squadre e i giocatori che in questi 18 anni gli hanno dato più filo da torcere, il compito non è stato facile ma questi sono stati i risultati:

SQUADRE
San Antonio Spurs
Sacramento Kings
Boston Celtics
Detroit Pistons
Chicago Bulls

GIOCATORI
Hakeem Olajuwon
Michael Jordan
Kevin Durant
LeBron James
Clyde Drexler

Se tra nelle squadre non ci sono sorprese, nei giocatori spiccano le presenze di KD e LeBron James (30 anni) a differenza dei vari Tracy McGrady, Kevin GarnettAllen Iverson o Tim Duncan (rappresentato dagli Spurs) con i quali ha condiviso gran parte della carriera, “The Dream” inevitabile  ma la vera sorpresa è Clyde Drexler il quale si ritirò prima che Kobe conquistasse il posto da titolare nei Lakers!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B