NFL Pro-Bowl 2016, Tom Brady il più votato!

Anche l’NFL ha il suo All-Star Game, il Pro-Bowl, solo che si tiene a fine stagione, non è diviso per Conference e non ha il seguito di quello cestistico per diversi motivi malgrado il numero di stelle convocate è da far girare la testa, nella notte sono stati nominati i partecipanti all’edizione 2016 che si terrà sempre ad Honolulu con diretta su FOX Sports.

Il format del Pro-Bowl è lo stesso che si usava per il BBVA Rising Stars in NBA prima che arrivasse la divisione USA Vs Resto del Mondo, vengono scelti i partecipanti e poi 2 GM fanno il Draft; in NFL per il secondo anno consecutivo i manager saranno le leggende Michael Irving & Jerry Rice, il Draft si terrà mercoledì 27 gennaio mentre la partita il 31 gennaio.

Il giocatore più votato di questa edizione è stato Tom Brady (QB, 39 anni) dei New England Patriots con 701,554 voti, solo 468 voti in più rispetto al 2° nonché il prossimo MVP Cam Newton (QB, 26 anni); tra i QB presenti anche Aaron Rodgers (32 anni), Russell Wilson (27 anni), il prossimo vincitore del riconoscimento “Come Back Player Of The YearCarson Palmer (36 anni) e l’immortale Ben Roethlisberger (33 anni).

CLICCA QUI per leggere tutti i convocati del Pro-Bowl 2016!

Il vero problema dell’evento sono i forfait, per Brady è l’11^ convocazione ma sono anni che non ci va, idem per tutti quei giocatori impegnati nei Playoffs che al 99% delle volte vogliono scappare in vacanza o per dimenticare la delusione o per festeggiare il Superbowl.

Queste le uniformi Nike che dopo l’esperimento fluo dell’anno scorso sono tornate ad un classico bianco/nero con rifiniture oro.

Jersey

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B