Votazioni 25/12: Bryant al comando, 2° Curry!

Primo dei 3 check-point delle votazioni per l’All Star Game 2016 a Toronto e davanti a tutti c’è Kobe Bryant (37 anni) con la bellezza di 719,235 voti seguito da Stephen Curry (27 anni) con 510,202 e 3° nonché 1° dell’Eastern Conference LeBron James (30 anni) con 357,937 voti.

Qui sotto tutti i voti con evidenziati quelli che ad oggi sarebbero gli ipotetici quintetti con Anthony Davis (22 anni) lontano e Kyrie Irving (23 anni) dentro malgrado 2 partite giocate!

voti1

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • In Your Weis

    Beh, è una cosa abbastanza triste, ma assolutamente in linea coi tempi…un tempo si votavano i giocatori più meritevoli, anche se ogni tanto scappava la mano (Green 1990)

    Oggi che la partita è una buffonata, ci sta che il massimo dei voti li prenda uno che non dovrebbe neanche partecipare. I tempi cambiano, Jordan per il suo farewell tour non fu neanche votato in quintetto

  • Lorenzo Escriva

    Ritirati…Ps: Kobe merita di star li per quello che ha dato, come meriteranno tutti i grandi campioni, l’unica cosa che non meritano è un “tifoso” come te..

  • Shady

    non è ne giusto ne sbagliato che kobe sia lì, c’è chi la può pensare tranquillamente come IYW che vorrebbe un metodo più meritocratico oppure chi come altri (me compreso) più romantico… personalmente sono felice di rivederlo un’ultima volta all star, anche se sono sorpreso di vederlo addirittura primo…
    spero che anche kyrie conquisti un posto in quintetto
    l’ovest è gia fatto all’est si combatteranno fino all’ultimo l’ultimo posto sia dei corti che dei lunghi

  • lorenzo tonelli

    Non avevo il minimo dubbio…giusto cosi…vota la gente in base alla popolarità dei giocatori…chi più di lui…

  • L’Ammiraglio Sterling

    Fosse stata una cosa seria, avrei obbiettato anch’io, ma siccome è una merdata di gara dove si fanno soltanto minchiate, può andarci un po’ chiunque per quanto mi riguarda, soprattutto pensando al fatto che, come negli ultimi dieci anni, la guarderò col cazzo.

  • Hanamichi Sakuragi

    Mah il discorso di iyw potrebbe pure starci, non fosse però che quando giocò lo shaq dei suns e fu pure mvp proprio con bryant non proferì parola….

  • Pingback: Wall incredulo: "Irving? È uno scherzo!" | NBA-Evolution()