Clippers ahia, 2 settimane senza Griffin!

Anche se è ancora presto la stagione dei Los Angeles Clippers potrebbe essere alla svolta, nelle prossime 2 settimane i cugini dei Lakers non potranno schierare la stella Blake Griffin (26 anni), quindi tutto il gruppo è chiamato a dare risposte importanti a coach Doc Rivers.

A mettere K.O Griffin è stato un infortunio alla coscia sinistra durante il Christmas Day contro i giallo-viola, il giorno successi l’ala forte si è sottoposta alle radiografie che hanno evidenziato uno stiramento del tendine della coscia sinistra; stop di 14 giorni con rivalutazione della situazione per capire come destreggiarsi.
I Clips sperano che il riposo e i trattamenti possano bastare per rimettere in carreggiata il loro #32 che potrebbe fare il suo ritorno il 9 gennaio contro i Charlotte Hornets.

Non è la prima volta che i rosso-blu si trovano a fronteggiare questa situazione, l’anno scorso Griffin saltò 15 partite con la squadra che portò a casa ben 9 volte il referto rosa con un DeAndre Jordan (27 anni) da 14.9 punti e 18.5 rimbalzi.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B