Evolution Fantasy (Week #9): i risultati!

Ci si avvicina al nuovo anno e al giro di boa della stagione del fantasy, quindi da un lato la lotta playoff entrerà sempre più nel vivo – benché le gerarchie siano già abbastanza definite – e dall’altro si dovrà tenere sotto rigido controllo la modalità tanking in cui molti team sono entrati nelle ultime settimane.

Il punteggio settimanale più clamoroso lo fanno registrare i Dippers di un sensazionale Westbrook, anche se questa squadra continua ad alternare vittorie incredibili a sconfitte disastrose. A questo proposito è impossibile non menzionare il team sconfitto dai Dippers, ovvero i famigerati Donkeys, l’unica compagine ancora a secco di vittorie e che continua a marcare tabellini sconfortanti, un po’ alla stregua dei Sixers nella NBA reale.

In alta classifica prosegue la lotta serrata tra Sarzana e Mad Mel per la leadership della East Division, con i secondi che non sbagliano un colpo e respingono gli affondi di Curry e compagni. Entusiasmante anche il duello in West Division tra i formidabili Spartans di Wall e gli inossidabili Monkey Bomb (aiutati dal calendario). La corsa sembra invece chiusa da molto tempo nella North Division, in cui i Panormus Lakers viaggiano comodamente verso dei playoff che probabilmente ad oggi li vedrebbero i grandi favoriti.

Infine, nella South Division si segnala il crack di Bledsoe che potrebbe penalizzare l’inarrestabile marcia di LF55 e chissà, magari riaprire i giochi per Vandal che potrebbe rilanciarsi con qualche mossa sul mercato.

Il nuovo anno darà tutte le risposte, e perciò ne approfitto anche per augurare un felice 2016 a tutti i membri della lega e a tutti i fan del sito!

Week #9

CLICCA QUI per lo Scoreboard

NYMB-Untouchables 728-717
Sarzana-Brasini 874-758
Donkeys-Dippers 540-975
Oakland-Spartans 761-891
LowBrowFile-East Coast 673-777
Auxilium-NewYork4ever 592-819
LF55-Black Stars 853-716
Cavallaro-Miele 675-641
Porto Pumba-Panormus 638-889
UDLemmy-Vandal 692-798

Miglior prestazione individuale
Russel Westbrook 218 (Dippers)

Miglior prestazione di squadra
975 Dippers

STANDINGS

Nba Evolution Dynasty Standings - Free Fantasy Basketball - ESPN 2015-12-28 12-02-32

  • mad-mel

    Probabile che sia una delle ultime vittoria in stagione visto le ultime giornate di calendario.
    Già da stasera si intravederà la vera favorita nella nostra division visto che inizierà la sfida contro la corazzata Sarzana.
    Con Okafor out la sconfittà sarà inevitabile.
    I ragazzi daranno comunque il massimo per non rovinare qst bellissima favola.

  • Joker

    Mad sei peggio del mago do nascimento !!!
    L Imbonitore per eccellenza

  • mad-mel

    Alla fine avro’ ragione…vedrai…

  • Joker

    Se avessi un bel Play … tipo Rajon potresti ambire alla vittoria !!!! 😉

  • Lorenzo Escriva

    La mia è squadra è pazza come il suo capitano (Westbrook) e il suo GM, mi spiace molto per il nostro record, con una costanza che non abbiamo mai trovato forse potevamo essere più avanti nella Division, comunque felici per la vittoria e per la prestazione…