Crisi Suns: Bledsoe K.O, Hornacek rischia

Week-End di fuoco in quel di Phoenix con i Suns che in neanche 48 ore hanno perso la partita casalinga contro i Philadelphia 76ers, perso per infortunio al ginocchio Eric Bledsoe (26 anni) e dato una prima sistemata al coaching-syaff con l’head-coach Jeff Hornacek che adesso rischia il posto, ma andiamo con ordine.

L’infortunio di Bledsoe è grave ma non così grave da salutare la stagione, “Mini-LeBron” si è infortunato al ginocchio sinistro nel 2° quarto della partita persa contro i Sixers sabato, le radiografie hanno evidenziato una distorsione al menisco che lo porterà sotto i ferri nella giornata di domani, per ora è OUT a tempo indeterminato con la speranza di poterlo rivedere dopo la pausa dell’All Star Game.

Per quanto riguarda la panchina nella giornata di ieri sono stati licenziati 2 assistenti ossia Mike Longabardi e Jerry Sichting con coach Jeff Hornacek che adesso si trova davvero in bilico; nelel ultime 20 partite Phoenix ne ha vinte solo 5 e il record dice 12-20, con l’infortunio di Bledsoe le cose si sono complicate e le prossime 3 avversarie saranno i Cleveland Cavaliers, i San Antonio Spurs e gli Oklahoma City Thunder.

Hornacek è arrivato nel 2013 alla guida dei Suns qualificandosi 2° alle spalle di coach Greg Popovich nella classifica del “Coach Of The Year” dimostrando ottime qualità da allenatore ma è evidente che qualcosa si è rotto ai Suns, la Free-Agency non ha dato i risultati sperati, Markieff Morris (26 anni) è una grana da inizio anno tanto che è stato sospeso per 2 partite dopo aver tirato un asciugamano addosso allo stesso Hornacek e se il duo Knight-Bledsoe non gioca al 110% difficilmente arriva il referto rosa.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B