Cleanthony Early, lo derubano e gli sparano!

Mattinata shock in casa New York Knicks con il sophomore Cleanthony Early (24 anni) protagonista di un brutto fatto accaduto alle prime luci dell’alba, l’ex Wichita State infatti è stato derubato all’uscita di un night-club del Queen’s da un gruppo di 4/6 persone incappuciate, il fatto grave è che è stato esploso anche un colpo di pistola contro il giocatore.

Il fatto è avvenuto alle 4:15 del mattino presso il CityScapes situato sulla 58esima in Maspeth Queens, il giocatore era in macchina (Uber) metre stava tornando a casa quando è stato fermato, circondato, derubato e ferito; sono stati rubati oggetti e gioielli come una collana e un dente d’oro; il proiettile esploso lo ha colpito al ginocchio destro ed è stato subito portato all’Elmhurst Hospital.

Le condizioni sono stabili e non è in pericolo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B