Golden State, sta per tornare Steve Kerr?

Dopo lo scivolone a Dallas i campioni in carica sono tornati subito sulla retta via vincendo con personalità a Houston, Stephen Curry (27 anni) è rimasto a riposo in queste due partite assistendo i compagni in borghese ma oltre all’MVP Golden State in queste due partite ah avuto un gradito ospite che presto potrebbe tornare, coach Steve Kerr!

I Warriors in questo straripante inizio stagione sono stati sotto la guida del vice Luke Walton per via dell’operazione all’ernia del disco a cui l’Head-Coach si è sottoposto in estate, visto l’autonomia con la quale i suoi ragazzi giocano il buon Kerr ha voluto prendersi il suo tempo per recuperare, nelle ultime due trasferte in Texas era con la squadra e non è da escludere che possa essere in panchina sabato notte quando Golden State ospiterà Denver.

Queste le parole di coach Walton (Kerr non rilascia dichiarazioni finché non sarà tornato ad allenare, ndr) su un possibile ritorno del suo principale nel Week-End:

Ovviamente è una possibilità, lui non ha detto che sta per farlo, onestamente non credo sia ancora pronto e il motivo per cui è venuto con noi in queste trasferte è per testare il suo corpo, vedere come reagisce.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B