DeRozan allo scoperto, sarà Free-Agent?

La Free-Agency 2016 è ancora lontana, Kevin Durant (27 anni) è il nome di punta nonché già adesso un tormentone ma recentemente c’è un nuovo nome molto interessante, infatti girano diversi rumors che vedono la stella dei Toronto Raptors DeMar DeRozan (26 anni) uscire dal contratto con la franchigia canadese!

A rivelare questo potenziale avvenimento è stato il New York Post riportando le parole di una fonte vicina al giocatore aggiungendo che i Brooklyn Nets sono in prima fila per portarsi a casa il gioiello ex USC:

Vi posso dire che lui deciderà di uscire dal contratto, non so poi se davvero Brooklyn farà di tutto per prenderlo o se ci sono altre franchigie, però soo sicuro della prima risposta, uscirà dal contratto. Lui è un giocatore che ha un qualcosa che ad oggi non tutti hanno, con i Raptors è stato davvero leale.

Contrattualmente DeRozan è nel suo ultimo anno garantito da $9,5 milioni e ha una “Player Option” sempre da $9,5 milioni per la stagione 2016/17, i Nets si pensa avranno circa $40 milioni da investire nella prossima Free-Agency anche perché si libereranno del contratto di Joe Johnson (34 anni) e il #10 dei Raptors pare essere il primo della lista per sostituirlo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B