Bryant, problema al tendine d’Achille!

Kobe Bryant (37 anni) sta dominando le votazioni per l’All Star Game di Toronto (CLICCA QUI per leggere) ma il suo fisico non gli vuole dare tregua, il “Black Mamba” ha giocato solo 2 delle ultime 6 partite e pare che ce ne saranno molte altre dove dovrà stare in borghese a guardare i compagni giocare.

Nella notte infatti non è sceso in campo contro gli Utah Jazz per via di un problema al tendine d’Achille destro (distorsione), lo stesso che gli costò la stagione 2 anni fa, procuratosi nell’ultimo quarto del match perso in volata contro gli Oklahoma City Thunder venerdì; fortunatamente questa volta non sono interesati i legamenti, coach Byron Scott ha parlato con i media a fine partita e non sa quando potrà riavere la sua stella, così a Baxter Holmes della ESPN:

Non ho idea (di quando Kobe tornerà, ndr), lasceremo che Gary Vitti ci metta mano e poi partiremo da quello che ci dirà.

Kobe in questa stagione ha già saltato 8 partite, oltre al recente infortunio al tendine d’Achille il #24 giallo-viola è tormentato pure dalla spalla che lo mise K.O la scorsa stagione anche se non è pronlema che lo terrà preso per molto tempo.

La speranza dei tifosi è che questi infortuni non lo costringano al forfait per l’All Star Game di febbraio.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B