Russell Wilson vota Newton: “Lui è l’MVP!”

I Playoffs NFL entrano sempre più nel vivo, questo Week-End vanno in scena i Divisionals e il big-match è sicuramente quello di domenica sera (ore 19) a Carolina tra i Panthers e i Seattle Seahawks, le miglior difese della Lega ma sopratutto Cam Newton (26 anni) contro Russell Wilson (27 anni).

L’anno scorso, sempre nei Divisionals, non ci fu storia con Seattle che dominò Carolina con la sua difesa, quest’anno è tutt’altra storia con Carolina che giocherà in casa vogliosa di rivincita; Newton ha giocato una stagione regolare superlativa ed è atteso alla conferma nella Post-Season, Wilson ha chiuso in crescendo ma anche lui non ha dubbi su chi vincerà l’award di MVP:

Si, voterei per Cam! Se guardiamo le vittorie Carolina è stata in grado di portarle a casa, ci hanno battuto a casa nostra per questo bisogna portare rispetto sia a loro che a lui, ha lavorato duro per portare la sua squadra a questo livello. È uno dei migliori giocatori di questa Lega inoltre è un grande ragazzo, fa molte cosa per la comunità, in campo si sente la sua presenza ed è un giocatore eccitante da veder giocare

In ottobre Wilson dovette assistere impotente al drive di 80 yds che Newton tirò su negli ultimi 2′ di partita che regalò la vittoria di Carolina in quel di Seattle per 23-27, Wileson 6 Co, dopo aver scampato l’eliminazione a Minnesota, sono carichi e vogliosi di rifilare il colpo dell’anno, le premesse per un grande match ci sono tutte.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B