Barkley: “Leonard il migliore al mondo”

Non poteva essere un nuovo anno solare senza Charles Barkley e i suoi fulminei giudizi e nella notte, prima del big-match tra San Antonio e Cleveland, non si è tirato indietro andando a parlare di tre giocatori che stanno occupando il palcoscenico della stagione NBA, Stephen Curry (27 anni), Kawhi Leonard (23 anni) e LeBron James (30 anni).

L’analista della TNT senza fare troppi giri di parole ha incoronato il #2 degli Spurs mettendolo davanti all’MVP in carica:

Se prendo tutti i giocatori di basket del mondo, per il migliore del mondo scelgo Kawhi Leonard, secondo me Kawhi è il miglior giocatore al mondo. Stephen Curry è il miglior giocatore offensivo in NBA, per quanto riguarda LeBron James è stato il miglior giocatore del mondo negli ultimi 10 anni ma io scelgo Kawhi.

Si sa che all’ex Philadelphia e Phoenix spesso piace essere il bastian contrario di turno ma questa volta, sul duello Curry-Leonard, non è che ne abbia sparata una delle sue; l’ala degli Spurs per costanza di rendimento ed impatto su entrambi i lati del campo è pressoché una macchina, meno spettacolare di Curry ma decisivo uguale. Attenzione però a spedire James nel dimenticatoio così presto…

E voi cosa pensate? Ditecelo votando nel sondaggio!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B