Kobe Bryant abbandona il sogno Rio 2016!

Nel pre-partiota del match che ha visto i Los Angeles Lakers perdere a Utah Jazz Kobe Bryant (37 anni) ha parlato con i media come ormai da prassi ovunque vada a giocare in questo suo tour di addio, a parte aver ribadito che non ha interesse ne ad allenare ne ad intraprendere la carriera di proprietario ha anche aggiunto che non vuole fare il telecronista e che NON si unirà alla spedizione americana di Rio!

La speranza di vedere il “Black Mamba” chiudere la carriera con l’oro olimpico stile Larry Bird era quella di tutti ma Kobe ha dimostrato di essere altruista verso i giovani colleghi rispondendo così a Jody Genessy del Deseret News:

Penso che sia il momento dei giovani di andare e far vedere quello che valgono, io ho già avuto il mio momento, la mia ultima partita sarà allo Staples Center contro i Jazz e vestirò la maglia dei Lakers, la mia ultima partita sarà con la maglia giallo-viola, non con quella di Team USA.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B