Lynch-Seahawks, arrivati ai titoli di coda?

Amara eliminazione al Divisionals per i Seattle Seahawks che non sono riusciti nell’ennesima impresa della loro storia recente, una stagione nata male tra problemi dentro e fuori dal campo e finita con una brutta sconfitta a Carolina, adesso bisogna pensare al futuro e il primo punto è capire il futuro di Marshawn Lynch (29 anni).

Stagione da dimenticare per il RB di Seattle che non ha mai lasciato segno (3 TD, 111 portate per 457 yds) colpa anche un infortunio a metà stagione (saltato 8 partite), domenica scorsa la difesa dei Panthers lo ha annullato e adesso il suo futuro non è così scontato; la crescita del giovane Thomas Rawls (22 anni) e anche limpatto sul salary-cap ($11 milioni) potrebbero portare “Beast Mode” lontano da Rain City, queste le parole di coach Pete Carroll a Sheil Kapadia della ESPN:

Non so come andrà a finire, non so dove questi ragazzi andranno. Lui ha avuto una stagione difficile condizionata dagli infortuni, non si è voluto operare anche perché non si è mai trovato in una situazione come questa, ha lavorato duramente per poter tornare ed è stata una partita terribile per lui.

Oltre a Lynch c’è sempre da capire cosa ne sarà di Kam Chancellor (27 anni), metto a bada in questa stagione dopo lo sciopero iniziale ma sempre desideroso di avere il massimo contrattuale.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B