Rivoluzione Cavs: licenziato David Blatt!

Fulmine a ciel sereno in quel di Cleveland dove è stato licenziato coach David Blatt!!!

Notizia che ha del clamoroso visto che Blatt sè alla guida dei Cavaliers da neanche 2 anni dopo aver raggiunto subito le NBA Finals con la squadra al momento capolista in solitaria dell’Eastern Conference con 30-11!

Blatt saluta l’NBA con un invidiabile record di 83-40, tra l’altro 6° posto di sempre nella percentuale vittorie degli allenatori (67%), e non bisogna neanche aspettare perché il suo successore è giò stato nominato con tanto di rinnovo contrattuale: Tyrone Lue!

LeBron James (31 anni) è stato informato del licenziamento in quanto NON è stato coinvolto nella decisione, tra l’altro nel team meeting per comunicare l’esonero dell’allenatore giocatori sotto shock…perché pensavano che venisse comunicata la cessione di Kevin Love (26 anni) visto i recenti rumors (CLICCA QUI per leggere)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B