Griffin infortunio alla mano, causa rissa!

E proprio quando sembrava che tutto fosse pronto per il suo ritorno Blake Griffin (26 anni) a quanto pare dovrà rimanere in borghese ancora un po’, infatti l’ala dei Los Angeles Clippers è tornata ad L.A per una presunta frattura alla mano destra ma non un infortunio arrivato dal campo!

Griffin aveva preso parte al tour di 5 partite dei suoi con la speranza di vederlo in campo o ad Indiana o ad Atlanta ma nella notte ha dovuto salutare la compagnia per via di questo nuovo infortunio che  lo terrà fuori altre 4/6 settimane allungando così l’assenza dai campi, ma la vera curiosità è come è arrivato questo incidente; il giocatore dei Clips ha messo diverse volte le mani addosso ad un membro nello staff dei Clippers che tra l’altro è un amico di Blake da anni, Matias Testi!!!
La rissa è cominciata dentro ad un ristorante, è proseguita fuori con diversi colpi da parte del giocatore, lui si è rotto la mano e il membro dello staff è finito all’ospedale.

I Clippers hanno giocato le ultime 14 partite (11-3, solo 2 vittorie contro squadre sopra il 50%) senza la loro stella per via di un infortunio alla coscia (CLICCA QUI per leggere), con la partenza di Josh Smith (30 anni) il buco lasciato da Griffin è stato coperto per ora molto bene da Cole Aldrich (27 anni).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B