Evolution Fantasy (Week #14): i risultati!

La quattordicesima settimana dà già un verdetto pressoché definitivo per la lega Dynasty di NBA-Evolution: le quattro squadre che si contenderanno il titolo saranno i NewYork4ever dell’invincibile – e incredibilmente fortunato, va detto – Mad Mel, i Panormus Lakers rinvigoriti dagli arrivi di Faried e Jokic e autori di un punteggio sensazionale che distrugge le speranza di Sarzana, i temibilissimi Spartans di Draymond Green e Wall e infine gli straordinari LF55 di CP3 e Harden (immaginifico in queste ultime settimane, nonostante i pianti dei Rockets).

Sarzana, come detto, esce con le ossa rotte dallo scontro con Panormus e adesso si ritrova a dover fare i conti con una deadline che si avvicina e qualche mossa di mercato da pianificare per i prossimi anni. Il resto della lega sta a guardare, facendo crescere i keepers per il prossimo anno, ma le sfide sono comunque interessanti: continua la lotta serrata per la first pick 2016 tra Lemmy (vittorioso su un Low Profile in caduta libera), Naples e Brasini, e quest’ultimo, per il quale presto ci saranno novità nell’organigramma societario, appare il chiaro favorito, forte di una squadra in perenne stato di crisi.

Sorprende la recente rovinosa discesa di East Coast che fino a qualche settimana fa sembrava poter persino impensierire Calendasco, mentre Black Stars abbandona i sogni di gloria e ritorna sulla terra, sebbene nella sua ambiziosa rincorsa a Panormus abbia perso una preziosa first pick e forse ora per quella mossa sta gridando vendetta.

Week #14

CLICCA QUI per lo ScoreBoard

NYMB-Naples 854-612
Brasini-Porto Pumba 577-786
Vandal-EastCoast 833-715
NewYork4ever-Black Stars 885-858
Sarzana-Panormus 788-1058
Dippers-Untouchables 849-943
LowBrowFile-UDLemmy 667-981
Calendasco-Miele 983-844
LF55-Auxilium 1045-704
Oakland-Cavallaro 888-759

Miglior prestazione di squadra
Panormus Lakers 1058

Miglior prestazione individuale
James Harden 259 (LF55)

STANDINGS

Nba Evolution Dynasty Standings - Free Fantasy Basketball - ESPN 2016-02-01 12-25-37

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • mad-mel

    Altra vittoria sudata dei ragazzi contro un avversario tostissimo.
    L’assenza di okafor per dissenteria si è fatta sentire, per fortuna Deandre ha tolto le castagne dal fuoco.
    Siamo ad una wins per i po e contro Magic, bestia nera personale sarà durissima.
    Intanto i due proprietari comunicano, sperando di non destabilizzare lo spogliatoio, di aver chiuso una trade. Ebbene si.
    L’ufficializzazione avverrà presumibilmente la prox week.

  • Verbal

    Squadra ormai completamente dedita all’anarchia! Quando c’era da vincere perdevano, ora che c’è da perdere le vincono tutte. Mi pare ovvio che i giocatori remino contro di me, ora capisco cosa ha provato il povero Blatt! #JeSuisDavid

  • Joker

    Trade ??? Tu ??? Nooo!!!! l avrà chiusa il tuo socio…..

  • mad-mel

    No no chiusa io. Il mio socio ha dato il benestare.