Atlanta, Al Horford in partenza?

Ripetere una stagione come l scorsa non era facile per gli Atlanta Hawks che comunque tutto sono tra le prime 4 ad Ovest con 28 vinte e 22 perse però a 8.5 gare dai Cleveland Cavaliers primi, la franchigia della Georgia potrebbe essere una delle protagoniste dalla Dead-Line di febbraio (18/2) con 2 delle sue stelle.

Stiamo parlando di Jeff Teague (27 anni) ed Al Horford (29 anni), due giocatori che nell’ultima settimana hanno suscitato interesse di parecchie franchigie NBA col lungo che potrebbe realmente salutare gli Hawks al 18 febbraio.
Su Teague c’è l’interessamento di Boston e New York, su Horford invece ci sono diversi mercati attivi come narra Marc Spears di NBA On Yahoo; Atlanta ha detto che è disposta ad ascoltare le varie offerte per il suo lungo, tra i mercati più attivi quelli della Florida, California, Texas e New York, lo stesso giocatore ha messo la pulce nell’orecchio dicendo:

Atlanta ha tutto per poter massimizzare un ragazzo come me, ma ovviamente ci sono altri grandi città che sono più attraenti probabilmente a livello di business, ci sarebbe un impatto maggiore se è quello che si cerca.

Horfod è nel suo ultimo anno di contratto da $12 milioni senza opzioni per la prossima stagione, quindi Free-Agent a luglio, Atlanta se potrà cercherà di non perderlo gratis.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B