NBA-Evolution sbarca su Telegram!

Volevo aspettare la pausa dell’All Star Game ma ero impaziente di provarlo, allora do oggi NBA-Evolution lo potrete trovare anche sulla piattaforma Telegram cercando semplicemente “nbavolution” o CLICCATE QUI per essere sempre aggiornati durante la giornata.

L’app la potete scaricare gratuitamente sia su Google Play che dall’App Store di Apple

Perché

Inutile negare che nella società di oggi viviamo volente o nolente in simbiosi co nostro smartphone, Telegram è un social in ascesa con ottime recensioni alle spalle e offre questa opportunità di creare un canale dove potervi sempre tenere informati con le news di giornata, rumors, foto e video dall’universo NBA (l’NFL non ve la metto) con l’occasione anche di interagire e rispondere alle vostre domande/opinioni.

Chiaramente chi si iscriverà la canale Telegram avrà il vantaggio di ricevere contenuti multimediali extra, rimane una domanda: volete ricevere i risultati della notte la mattina?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Lilly

    Se vi può essere utile saperlo l’articolo è stato inserito anche sul canale @progresstelegram , vi consiglio di seguirlo è molto utile per sapere i nuovi canali in uscita e molto altro, lo seguo già da diverso tempo.

  • Grazie! Molto gentile

  • Pingback: Free-Agency 2016: situazione al 29/6 - NBA-Evolution()